VeraTV

A Monteprandone nasce la nuova sede dell’Avis

A Monteprandone nasce la nuova sede dell’Avis
maggio 05
10:11 2011

Cresce l’attività associativa nel comune di Monteprandone ed è con soddisfazione che l’Amministrazione Comunale saluta la nascita di una nuova sezione Avis nel territorio.
Domenica 8 maggio infatti si inaugurerà la sede sita in via 2 giugno 36.
Prima del taglio del nastro alle ore 15, presso la Sala Riunioni di Piazza dell’Unità, si terrà la prima assemblea che vede fra i punti all’ordine del giorno la nomina del Segretario, l’approvazione dello Statuto, la nomina del Comitato Elettorale e la presentazione delle liste e successiva votazione per l’elezione per il Consiglio Direttivo e per il Collegio dei Sindaci.

Subito dopo l’Assemblea, alle ore 17, si terrà il Corteo dei Labari con la deposizione di una corona di alloro presso il monumento dedicato ai caduti del lavoro e successivamente l’intero gruppo si sposterà in via 2 giugno per il taglio del nastro e l’inaugurazione della nuova sede alla presenza delle autorità civili, militari e religiose.
Alle ore 18 infine verrà celebrata una Santa Messa in Piazza dell’Unità cui seguiranno momenti di festa e di intrattenimento musicale.

“Accogliamo con piacere questa nuova sezione all’interno del nostro Comune –dichiara il Sindaco Stefano Stracci- e da donatore invito tutti gli altri donatori ma anche i semplici sostenitori a partecipare attivamente alle iniziative dell’Avis”.
“Questa nuova sezione –afferma il presidente provinciale dell’Avis Massimo Lauri– nasce dopo numerosi incontri preparatori e grazie anche all’interesse dei numerosi donatori già iscritti nelle sezioni dei comuni limitrofi”.
Con la nascita della sezione di Monteprandone continua il percorso di fondazione di nuove Avis in tutto il territorio Piceno. Nei prossimi mesi verranno presi contatti per valutare anche la possibilità di costruire nuove comunali ad Acquasanta, Grottammare e Castel di Lama.

Condividi su:
A Monteprandone nasce la nuova sede dell’Avis - panoramica

Sintesi: Domenica 8 maggio l'inaugurazione della nuova sede sita in via 2 giugno 36

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it
Elite supermercati banner 300×90
pubblicità