VeraTV

Nella città di Grottammare al bando la gestione dell’area camper

Nella città di Grottammare al bando la gestione dell’area camper
maggio 05
11:37 2011

E’ rivolto ai giovani il bando per la concessione della gestione dell’area di sosta attrezzata per caravan e autocaravan, in via Domenico Bruni, i cui termini hanno preso il via in questi giorni e si chiuderanno il prossimo 24 maggio.
Lo stabilisce chiaramente il regolamento di gara, ponendo tra i requisiti di partecipazione l’età, compresa tra 18 e 32 anni, e l’iscrizione alla Camera di Commercio inferiore a un anno.

Gli interessati dovranno anche proporre idee su come intendono promuovere la struttura, che è la prima nel suo genere nel comune di Grottammare. L’area si trova sul lato est della zona ex IP, a pochi metri dal lungomare sud, e in queste settimane è oggetto di interventi da parte del Comune, per essere più funzionale all’ospitalità dei camperisti.

La gara sarà aggiudicata mediante il criterio dell’offerta più vantaggiosa, valutata in base a una serie di elementi che determineranno un punteggio utile ai fini dell’assegnazione.
Tra questi, la proposta sulla durata annua dell’apertura, espressa in giorni, oltre al periodo di apertura obbligatoria (dal primo aprile al 30 settembre di ogni anno), e appunto un progetto di promozione, cioè le iniziative e i progetti che si intendono realizzare per favorire la conoscenza e la fruizione turistica dell’area camper.
Naturalmente, concorre la parte economica: l’offerta dovrà contenere la percentuale di aumento sul canone annuo a base di gara stabilito in 6.000 €, oltre IVA.

Le modalità di presentazione dell’offerta sono contenute nel bando, consultabile integralmente presso gli uffici comunali distaccati di via F.lli Rosselli (Servizio Manutenzione, Patrimonio e Tutela Ambientale: manutenzione@comune.grottammare.ap.it / tel 0735 739256) o via web, all’indirizzo www.comune.grottammare.ap.it, nella sezione “Albo Pretorio on Line”.

L’offerta dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13.30 del giorno 24.05.2011
L’apertura delle buste si terrà il giorno successivo, 25 maggio, alle ore 10.00, in seduta pubblica, presso la sala giunta del palazzo municipale, via Marconi n. 50.
L’affidamento della concessione avrà durata fino al 31 dicembre 2018, a partire dalla data dell’aggiudicazione definitiva.

Condividi su:
Nella città di Grottammare al bando la gestione dell’area camper - panoramica

Sintesi: L’iniziativa è rivolta a incentivare l’imprenditoria giovanile, proposte entro il 24 maggio

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Nepi banner 300×90
pubblicità