VeraTV

Furto da 100 mila euro alla Eco System di Martinsicuro

Furto da 100 mila euro alla Eco System di Martinsicuro
maggio 06
09:02 2011

Un furto studiato nei minimi dettagli da una banda di professionisti. Obiettivo la Ecosystem, un’azienda di via dei Castani specializzata nella rigenerazione e commercio di toner per stampanti, fotocopiatrice e fax. Il bottino è di quelli clamorosi: 100mila euro, come riferisce il titolare Massimo Muscella.
I ladri, entrati in azione dall’una alle cinque di mercoledì mattina, hanno forzato il cancello elettrico di ingresso allo stabile che ospita diverse attività. Quindi hanno tagliato i cavi della linea telefonica per evitare che l’allarme si attivasse. Infine hanno rimosso la grata di una finestra e sono entrati nei locali. Poi hanno distrutto a picconate un muro che separava la Ecosystem da un’altra azienda edile, hanno spostato il camion che era dentro e vi hanno posizionato il loro, in modo da poter caricare la merce lontani da occhi indiscreti. Avvilito il titolare che ha voluto pubblicizzare l’accaduto per chiedere maggiore sicurezza.
I ladri tanto che c’erano hanno svuotato non solo gli scaffali di toner e cancelleria ma hanno portato via anche attrezzature, martelli pneumatici e tagliaerba dal magazzino della ditta edile per un valore di circa 20 mila euro.

Condividi su:
Furto da 100 mila euro alla Eco System di Martinsicuro - panoramica

Sintesi: Un furto studiato nei minimi dettagli da una banda di professionisti

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità