VeraTV

Ad Ascoli Piceno proseguono le ricerche di Vittorio Ciotti

Ad Ascoli Piceno proseguono le ricerche di Vittorio Ciotti
maggio 07
10:08 2011

Un altro fitto mistero aleggia in territorio Piceno.
Dopo il ritrovamento del cadavere di Rossella Goffo, nel Bosco dell’Impero, avvenuto tra il 6 e il 7 gennaio, e il brutale omicidio di Carmela Melani Rea, ritrovata cadavere nella pineta di Ripe di Civitella lo scorso 18 aprile, ad Ascoli Piceno c’è molta apprensione per le sorti di Vittorio Ciotti, scomparso misteriosamente, proprio sulle funeste colline ascolane.
Del 69 enne, non si hanno più notizie dalla notte del 28 gennaio scorso, da quando l’uomo si è allontanato dalla sua abitazione senza più farne ritorno.
L’ultima ad everlo visto è stata la figlia Stefania, con la quale il giorno successivo alla scomparsa, Vittorio Ciotti aveva un appuntamento. Dopo le numerose chiamate al cellulare, senza risposta, i familiari hanno fatto scattare l’allarme e gli inquirenti si sono subito messi alla ricerca dell’ascolano, a tutt’oggi senza esito.
Indagini andate a vuoto, e la preoccupazione maggiore per le sorti dell’anziano, è dovuta al fatto che l’uomo si sarebbe allontanato senza auto, né bici, con pochi spiccioli in tasca e senza portare con se i farmaci per combattere l’Alzheimer, malattia per la quale era in cura da diversi anni.
Vigili del Fuoco e Carabinieri lo hanno cercato in lungo e in largo, avviando, qualche giorno fa, anche le ricerche all’interno di una vasca a Vallesenza, dove ieri sono cominciate le operazioni di svuotamento, manovra che richiederà circa 15 giorni.
Il mistero legato alla scomparsa di Vittorio Ciotti, quindi, potrebbe essere svelato a stretto giro.
Qualora gli inquirenti non dovessero trovare alcuna traccia del corpo dell’uomo, invece, prenderebbe piede l’ipotesi dell’allontanamento volontario, ragione per la quale le ricerche verrebbero definitivamente sospese.

Condividi su:
Ad Ascoli Piceno proseguono le ricerche di Vittorio Ciotti - panoramica

Sintesi: Cominciata l'operazione di svuotamento della vasca di Vallesenzana dove potrebbe esserci il corpo dell'anziano ascolano

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità