VeraTV

Il Ministro Carfagna in riviera per sostenere le donne della lista Bruno Gabrielli

Il Ministro Carfagna in riviera per sostenere le donne della lista Bruno Gabrielli
maggio 07
17:43 2011

Mara Carfagna è una bellezza elegante e raffinata, ma è anche un ministro apprezzato e stimato che questa mattina ha raccolto i complimenti di tanti colleghi. Parlamentari che l’hanno vista a lavoro e che oggi la sostengono “per le sue doti da preparata giurista”, come riferito dall’onorevole Ciccioli. Una giurista al servizio del gentil sesso attraverso leggi a difesa della donna, come quella sullo stalking. Braccata dai giornalisti al suo arrivo mattutino al Liceo Scientifico, si è diretta, sorridente, verso la sala dell’Utes, interna alla rinnovata struttura. Una stanza che non è riuscita a contenere la folla di gente arrivata per salutare la Ministra più bella del mondo, come scrisse il Bild. E lei, affabile, si è concessa a scatti, interviste e riprese video. Interrogata sulle pari opportunità in politica, non ha fornito consigli alle donne del Pdl candidate pro Bruno Gabrielli, ma ha fatto loro i migliori auguri.
“Noi siamo il governo del fare, l’unica alternativa credibile ad un centrosinistra che non è mai riuscito ad amministrare questo Paese, nemmeno quando, per nostra sfortuna, è salito al governo”.
“Bruno Gabrielli – ha proseguito il Ministro – ha tutte le credenziali per vincere questa tornata elettorale. E se il centrodestra vincerà queste elezioni, a vincere sarà San Benedetto”.
Standing ovation per la Carfagna che ha poi risposto alle domande della stampa, affermando di avere una legge in cantiere per “la doppia preferenza”. “L’abbiamo sperimentata in Campania, alle ultime regionali – ha detto – e le consigliere donna sono così passate da due a quattordici. Un bel risultato. Per questo speriamo che la stessa manovra possa passare presto in Parlamento perché ha anche il placet dell’opposizione”.
Soddisfatto della mattinata elettorale il candidato sindaco Bruno Gabrielli che, assieme a tutto il gruppo, si è poi trasferito ai “Bagni Andrea” dove è stata tagliata anche la torta del Pdl. Il Ministro, dalla linea invidiabile, fasciata in pantoloni neri e ballerine, ha degustato le specialità ittiche della Riviera assieme a molti amici e simpatizzanti del centrodestra sambenedettese.

Condividi su:
Il Ministro Carfagna in riviera per sostenere le donne della lista Bruno Gabrielli - panoramica

Sintesi: Una donna per le donne.

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it
Nepi banner 300×90
pubblicità