VeraTV

San Benedetto – Pasqualino Piunti parla degli asfalti elettorali

San Benedetto – Pasqualino Piunti parla degli asfalti elettorali
maggio 07
09:58 2011

Riviera delle palme? No riviera delle buche e delle strade dissestate. Dopo la presa di posizione sugli asfalti pre elettorali di martedi scorso il vicepresidente provinciale e consigliere comunale del Pdl Pasqualino Piunti torna a parlare della scarsa manutenzione di strade e vie cittadine, citando, in primis la situazione di via Della Liberazione nei pressi del Mc Donald in particolare la condizione della corsia ovest caratterizzata da buche sporcizia e topi.
I lavori a singhiozzo infatti per rifare solo a metà gli asfalti di una strada sono goffe operazioni di facciata, strumentali per la propaganda elettorale.
Cosi Piunti bolla l’intervento dell’amministrazione comunale che proprio in questi giorni ha dato il via ad una serie di interventi di sistemazone di alcune strade cittadine.
E dopo gli asfalti elettorali il consigliere interviene anche sulla segnaletica a terra , infatti dopo che per 5 anni è stata carente a 11 giorni dalle elezioni l’amministrazione si accorge dell’esigenza di rifare quella segnaletica a terra che nelle poche volte in cui si è fatta ha avuto l’effetto che aveva il famoso inchiostro simpatico ovvero scompariva dopo poche ore.
Insomma l’invito che fa ironicamente Pasqualino Piunti alla Giunta è di produrre un piano di interventi serio e mirato dando soprattutto la priorità alle situazioni delle zone periferiche che soffrono da troppo tempo, evitando di tirare a lucido il solo salotto buono e nascondere poi la polvere sotto il tappeto.

Condividi su:
San Benedetto – Pasqualino Piunti parla degli asfalti elettorali - panoramica

Sintesi: Ed ha invitato il primo cittadino Giovanni Gaspari a non prendere in giro gli elettori

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Elite supermercati banner 300×90
pubblicità