VeraTV

Grottammare – Nel Consiglio Comunale si chiude la variante al Piano di Spiaggia

Grottammare – Nel Consiglio Comunale si chiude la variante al Piano di Spiaggia
maggio 11
11:06 2011

Si chiuderà in settimana l’iter amministrativo della variante parziale al Piano di Spiaggia. L’argomento, infatti, è inserito tra i punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, convocato per giovedì 12 maggio, e durante il quale si discuterà anche dell’adozione del PPA- Programma Pluriennale di Attuazione 2011-2016.
I lavori del consiglio si apriranno alle ore 21, con l’illustrazione e la risposta all’interrogazione presentata dai consiglieri comunali Concetti, Vagnoni, R. Marconi, Rossi, Olivieri, riguardante la sistemazione della segnaletica stradale.

Diversi i punti proposti dal settore “Assetto del territorio”. Oltre alla variante parziale al Piano di Spiaggia, per la quale sono pervenute all’ufficio tecnico comunale 19 osservazioni, l’ordine del giorno mette in evidenza due Piani di Recupero, uno per la zona del centro cittadino e uno per la zona Monti, l’adozione della proposta di realizzare un parcheggio a servizio del parco pubblico previsto nella nascente lottizzazione Traini e la discussione del PPA, lo strumento cioè con il quale vengono pianificati gli interventi relativi agli obiettivi contenuti nel Piano Regolatore Generale.

Il consiglio comunale è chiamato in questa sede anche ad approvare le modifiche allo statuto della nuova compagine societaria della Picenambiente SPA. In chiusura, è prevista la ratifica della variazione di bilancio approvata nella scorsa riunione.

Condividi su:
Grottammare – Nel Consiglio Comunale si chiude la variante al Piano di Spiaggia - panoramica

Sintesi: In discussione anche i programmi di attuazione 2011-2016 del PRG

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it
Nepi banner 300×90
pubblicità