VeraTV

Jesi – Tir piomba su auto in panne, muore donna

Jesi – Tir piomba su auto in panne, muore donna
maggio 13
11:27 2011

Un tir carico di latte e formaggi è piombato la notte scorsa sull’auto in panne di cinque cinesi, ferma lungo la corsia di marcia della Ss76 a Monsano (Ancona), in direzione Roma, uccidendo una donna e ferendo altre due persone, una in modo grave.
La vittima è una cinese di 35 anni, Ye-Chunmiao, che sedeva sul sedile posteriore di una Ford ferma per un guasto. In pericolo di vita per le lesioni riportate anche un’altra passeggera, U. A., ricoverata nell’ospedale di Ancona, mentre il conducente della vettura, X. L., ha riportato lesioni non gravi e si trova nell’ospedale di Jesi. Altri due cinesi erano scesi per posizionare il triangolo rosso e segnalare la presenza dell’auto.
Il camionista però, un autista dell’azienda riminese ‘Castagnoli Graziano’, che trasportava latticini per conto della Granarolo, non si è accorto di nulla e ha centrato l’auto in pieno: i due uomini sulla strada hanno appena fatto in tempo a scansarsi. Il gruppetto di cinesi, tutti residenti a Serra déConti, stava tornando a casa da una festa di compleanno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Jesi e Fabriano, le ambulanze del 118, e la polizia stradale di Fabriano.

Condividi su:
Jesi – Tir piomba su auto in panne, muore donna - panoramica

Sintesi: Due cinesi feriti

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Nepi banner 300×90
pubblicità