VeraTV

Omicio Melania Rea – Nuovo esame sul cadavere della donna

Omicio Melania Rea – Nuovo esame sul cadavere della donna
maggio 13
11:52 2011

Comincerà fra poco, nella nella camera mortuaria dell’ospedale di Teramo, il nuovo esame cadaverico su Carmela Melania Rea, trovata massacrata con una trentina di coltellate il 20 aprile scorso nel Bosco delle Casermette a Ripe di Civitella, dopo che il marito, Salvatore Parolisi, ne aveva denunciato la scomparsa dal pianoro di Colle San Marco di Ascoli Piceno il 18 pomeriggio, mentre si trovava con lui e la loro figlioletta di 17 mesi.
L’esame sarà condotto come l’autopsia dal medico legale Adriano Tagliabracci; presente il sostituto procuratore di Ascoli Umberto Monti, che ha appena lasciato gli uffici della procura ascolana.
Lo scopo degli accertamenti è tentare di circoscrivere l’arco temporale in cui al cadavere sono state inflitte alcune coltellate post mortem e accertare definitivamente se, come sembra, l’omicidio sia avvenuto nel luogo del ritrovamento.
Per ora l’indagine procede contro ignoti, anche se molta attenzione è puntata sul vedovo di Melania, il caporalmaggiore dell’esercito Parolisi, sentito come testimone in due lunghe audizioni da Monti in Campania, dove il militare è tornato in licenza.

Condividi su:
Omicio Melania Rea – Nuovo esame sul cadavere della donna - panoramica

Sintesi: Sarà presente il Pm di Ascoli Umberto Monti

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità