VeraTV

Omicidio Melania – Nominato anche un nuovo Pm: Cinzia Piccioni

Omicidio Melania – Nominato anche un nuovo Pm: Cinzia Piccioni
maggio 14
10:53 2011

L’intera Procura di Ascoli Piceno indagherà sul brutale omicidio di Carmela Melania Rea. Ai tre sostituti Umberto Monti, Ettore Picardi e Carmine Pirozzoli si aggiunge ufficialmente anche il pm Cinzia Piccioni. “E’ solo un atto formale – spiega il procuratore capo Michele Renzo – visto che, di fatto, salvo che nei giorni in cui è stata in ferie, la dottoressa Piccioni ha lavorato con tutti noi a questo caso”.
Il coinvolgimento di tutto il pool risponde anche a un’altra esigenza: “Il lavoro da fare è tanto: per scoprire chi ha ucciso Melania Rea, ma anche per seguire tutti gli altri fascicoli di cui la procura si occupa quotidianamente”.
L’impegno di tutti al caso Rea, con compiti e settori ben divisi, consentirà ai quattro magistrati di portare avanti anche l’attività ordinaria. Intanto dalla procura di Teramo è arrivato il fascicolo relativo all’autopsia sul corpo di Melania, un aspetto del quale inizialmente si era occupata il pm abruzzese Greta Aloisi, che a questo punto esce di scena.

Condividi su:
Omicidio Melania – Nominato anche un nuovo Pm: Cinzia Piccioni - panoramica

Sintesi: Da Teramo sono stati trasmessi gli atti dell'autopsia svoltasi ad Ascoli Piceno

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità