VeraTV

Parla il papà di Melania Rea: “ho dubbi su Salvatore”

Parla il papà di Melania Rea: “ho dubbi su Salvatore”
maggio 18
18:04 2011

“Un dubbio io ce l’ho”.
Durante i funerali della 29enne mamma napoletana, celebrati lo scorso lunedì, le famiglie di Melania e di Salvatore Parolisi, marito della vittima, sono sembrate estremamente distanti tra loro.
Oggi parla Gennaro Rea e lo fa in maniera totalmente differente rispetto a qualche settimana fa, quando assieme alla sua famiglia si era dichiarato convinto della non colpevolezza del genero. “Mi deve spiegare cosa ha fatto quel giorno” tuona l’uomo. “Me lo deve dire bene. Perché adesso un dubbio io ce l’ho. Voglio sapere da Salvatore la spiegazione di tante contraddizioni”.
A far dubitare il padre di Melania sono altri elementi, altre contraddizioni che nemmeno Gennaro riesce a spiegarsi. “Che ci faceva dopo la denuncia di scomparsa di Melania con ciabatte e calzoncini” si chiede Rea pensando a Parolisi, “perché si è cambiato e poi in quel modo? Da Salvatore voglio la verità”.

Condividi su:
Parla il papà di Melania Rea: “ho dubbi su Salvatore” - panoramica

Sintesi: A un mese esatto dalla scomparsa di sua figlia, parla il padre di Melania Rea, la giovane mamma ritrovata accoltellata nel bosco delle Casermette di Ripe di Civitella.

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità