VeraTV

Ascoli Piceno – Scuola di mountain bike in Piazza del Popolo

Ascoli Piceno – Scuola di mountain bike in Piazza del Popolo
maggio 20
17:07 2011

Domenica 22 maggio, in occasione della giornata conclusiva della settimana della famiglia del Comune di Ascoli Piceno, in P.zza del Popolo, la squadra Casteltrosino superbike Team Inergia presenterà alla città la nuova scuola di mountain bike di federazione “Primi Raggi” dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.
Saranno presenti 2 maestri federali Luigi Luzi e Sonia Stipa, entrambi appartenenti al team Inergia , che è stato costituito nel 2000 e promuove sia il ciclismo escursionistico che quello agonistico.
Nel salotto storico della città, sarà possibile giocare in bici e provare facili esercizi di abilità e di equilibrio su un mini circuito allestito per l’iniziativa. A partire dalle ore 10.30, le famiglie che verranno in piazza troveranno anche la presenza della FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) e della Commissione di Alpinismo Giovanile del CAI di Ascoli Piceno che, insieme al Team Casteltrosino superbike, offriranno la possibilità di passare una domenica divertente in bici e di scoprire il mondo outdoor.
L’obiettivo del Team Inergia è quello di costituire la prima scuola di mountain bike del Piceno individuando anche un’area opportuna dove bambini e ragazzi possano esercitarsi in tranquillità e sicurezza.

Condividi su:
Ascoli Piceno – Scuola di mountain bike in Piazza del Popolo - panoramica

Sintesi: L’iniziativa Domenica nella settimana della Famiglia

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità