VeraTV

Omicidio Melania – Emergono nuovi particolari utili alle indagini

Omicidio Melania – Emergono nuovi particolari utili alle indagini
maggio 20
20:30 2011

L’omicidio della giovane mamma napoletana si infittisce di misteri e novità, giorno dopo giorno.
L’ultima notizia trapelata da fonti investigative, ancora alla ricerca dell’assassino di Carmela Melania Rea, riguarda l’ultimo flirt di Salvatore Parolisi con una delle ex allieve del 235 esimo Reggimento Piceno, di stanza alla caserma Clementi di Ascoli, dove vengono accolte e addestrate 400 reclute femminili ogni 3 mesi.
Dopo l’interrogatorio al quale sono stati sottoposti alcuni colleghi di Parolisi, è trapelato che l’ex soldatessa si chiama Rosa, ha 26 anni, è di Roma e con lei il caporalmaggiore avrebbe avuto una relazione, seppur breve.
Il caporalmaggiore, messo allo stretto, ha confermato la storia, sostenendo però che si è trattato solo di un flirt di una settimana, consumato in macchina e i due amanti non si sarebbero sentiti di recente. La ragazza, che vive con il fidanzato nella capitale, potrebbe essere convocata dagli inquirenti.
L’ex soldatessa romana va ad aggiungersi alla prima amante – accertata – dell’uomo, Ludovica P., che ora è carrista a Lecce. Ludovica, nelle scorse settimane, ha confermato di aver avuto un rapporto che ha definito “importante” con Parolisi.
Anche dopo il ritrovamento del cadavere di Melania, avvenuto lo scorso 20 aprile nel bosco delle Casermette, nel teramano, il Caporal Maggiore avrebbe continuato a ricevere telefonate da Ludovica. Secondo le evidenze dell’indagine e delle analisi del traffico telefonico, l’ultima chiamata tra i due è avvenuta il primo maggio scorso.
Ieri l’appartamento di Salvatore e Melania è stato setacciato dai carabinieri dei Ris che, al termine della perquisizione, hanno prelevato alcuni oggetti appartenenti alla coppia, una chiavetta usb e alcune lettere che Carmela Rea scriveva al marito.
Oggetti che, questa è la speranza, potrebbero fornire una chiave decisiva per risalire al movente dell’omicidio.

Condividi su:
Omicidio Melania – Emergono nuovi particolari utili alle indagini - panoramica

Sintesi: Scoperta nuova amante del caporal maggiore Salvatore Parolisi

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it
PicenAmbiente banner 300×90
pubblicità