VeraTV

San Benedetto – Il 3° Circolo vince l’Edizione del Concorso “Il giornale delle scuole”

San Benedetto – Il 3° Circolo vince l’Edizione del Concorso “Il giornale delle scuole”
maggio 23
16:30 2011

Sabato 21 maggio ’11 alle ore 10 nella Sala Congressi presso la sede della Banca Popolare di Ancona a Jesi si è svolta la premiazione della seconda edizione del concorso “Il giornale della Scuola”..
Il concorso è stato organizzato dall’Ordine dei Giornalisti, con il sostegno della Banca Popolare di Ancona e in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale delle Marche, il Resto del Carlino e la Maip Pieralisi.
Tra le numerose scuole che hanno partecipato al Concorso (circa 90), sono state premiate quelle che si sono distinte per aver realizzato il miglior giornalino.
Per l’edizione 2011 è risultata 1^ classificata la Direzione didattica 3° Circolo Didattico di San Benedetto del Tronto che ha ricevuto un assegno da 1000 euro, una coppa ed una pergamena ritirati dal Dirigente Scolastico dott. Stefania Marini e dall’ins. Capotorto Carolina con una delegazione di alunni accompagnati dai genitori.
“Una grande soddisfazione ed emozione; siamo stati presenti alla manifestazione senza conoscere l’esito del concorso fino alla proclamazione dei vincitori e dopo 20 scuole premiate è arrivato il nostro meritato, ma inaspettato riconoscimento.
Un’ulteriore ed ormai pluriennale conferma del valore dei percorsi didattici promossi dalle nostre scuole, della professionalità dei docenti e dell’entusiasmo di alunni e genitori, tutti gli ingredienti necessari per una scuola di qualità.” Questo il commento della dirigente Marini.

Condividi su:
San Benedetto – Il 3° Circolo vince l’Edizione del Concorso “Il giornale delle scuole” - panoramica

Sintesi: Promosso dall'ordine dei Giornalisti delle Marche

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità