VeraTV

Omicidio Melania – Trovati nel bosco t-shirt e jeans

maggio 25
15:44 2011

Una maglietta a maniche corte e un pantalone jeans da uomo: questi due capi di abbigliamento sono stati prelevati e repertati “a scopo prudenziale” dai carabinieri che oggi, insieme ad agenti del Corpo forestale dello Stato, hanno perlustrato la strada che da Ripe di Civitella, dove Melania Rea è stata trovata morta il 20 aprile scorso, raggiunge Colle San Giacomo e da qui Colle San Marco di Ascoli Piceno, dove la donna, stando al racconto del marito, sarebbe scomparsa il 18 pomeriggio.
Un tragitto di circa dieci chilometri, che i militari hanno controllato addentrandosi in profondità per una quarantina di metri a valle della strada provinciale.
Notevole la quantità di materiale abbandonato in un tratto boscoso che assomiglia ad una specie di “discarica”, in cui escursionisti e cacciatori, nel tempo, hanno lasciato di tutto.
La t-shirt e i jeans sono stati prelevati perché ad un primo sguardo sembrano più nuovi, e dunque meritevoli di attenzione.
Al momento però non è possibile ipotizzare alcun collegamento fra i due capi di vestiario e Melania Rea:anzi,gli investigatori credono che pantaloni e maglietta “non abbiamo nulla a che fare con l’inchiesta per la morte della donna”.

Condividi su:
Omicidio Melania – Trovati nel bosco t-shirt e jeans - panoramica

Sintesi: Non è escluso che nei prossimi giorni vengano perlustrate altre aree.

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità