VeraTV

Wind Music Awards – Domani sarà premiato Giorgio Panariello

maggio 26
17:19 2011

Domani, venerdì 27 maggio, Giorgio Panariello verrà premiato, sul palco dell’Arena di Verona, con il prestigioso premio “Arena di Verona” per il successo del suo spettacolo “PANARIELLO NON ESISTE” nell’ambito dei WIND MUSIC AWARDS (che andranno in onda con tre prime serate su Italia 1 il 7,14 e 21 giugno).
L’ 11 luglio, a conclusione della fortunata tournèe che l’ha visto protagonista di 45 città, 70 date sold out e oltre 150.000 spettatori, tornerà all’Arena di Verona, che questa volta, farà da cornice allo show “Panariello Non Esiste”. Per l’occasione, il comico toscano, porterà sul palco dell’anfiteatro veronese un allestimento speciale del suo show.
In “PANARIELLO NON ESISTE” Panariello riabbraccia alcuni tra i suoi vecchi personaggi come il PR, la Signora Italia, Merigo, il ricchissimo Naomo, l’anziano e tenerissimo Raperino e intrattiene il pubblico con inediti monologhi ispirati all’attualità. Nuovi personaggi come Il Vaia, il commentatore da bar dei fatti della vita e Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano, sono altre novità di questo spettacolo di grande successo.
Giorgio Panariello lavora a questo progetto dal 2010 quando ha deciso di buttarsi nella sfida del RADIO SHOW “Ogni maledetta domenica”, un progetto che ha unito teatro e radio e che per otto settimane ha tenuto impegnato il comico toscano in diretta su RTL 102.5 e contemporaneamente al teatro The Club di Roma.

Vinta la sfida del RADIO-SHOW Giorgio Panariello si è dedicato alla “costruzione” di “PANARIELLO NON ESISTE” (prodotto e organizzato da F&P Group e Bagnomaria), spettacolo totalmente inedito scritto con l’ausilio di un nuovo team autorale composto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo ed Alessio Tagliento. Giorgio Panariello ha curato la regia di “Panariello non Esiste” insieme a Gaetano Triggiano, un performer illusionista che è protagonista di spettacoli di grandi illusioni in tutto il mondo e che saprà dare allo show il gusto dell’incanto e della meraviglia.

Condividi su:
Wind Music Awards – Domani sarà premiato Giorgio Panariello - panoramica

Sintesi: Per lo spettacolo “Panariello Non Esiste”

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Nepi banner 300×90
pubblicità