VeraTV

I Pooh domani saranno premiati ai Wind Music Awards

maggio 27
16:41 2011

Domani, sabato 28 maggio, i POOH calcheranno il prestigioso palco dell’Arena di Verona e verranno premiati per il successo del loro ultimo progetto discografico, l’album “Dove Comincia il Sole” (Trio/Artist First/Belive Digital). Dodici tracce inedite con cui Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian hanno raggiunto il traguardo del “Disco di Platino” con oltre 60.000 copie vendute.
Il 23 giugno, sempre da Verona ma questa volta al Teatro Romano, i POOH si esibiranno in concerto e daranno il via al nuovo tour estivo. Entusiasti del successo di pubblico dei 50 concerti (sold out) fatti da novembre ad oggi (tra Palazzi dello sport e Teatri), infatti, i POOH sono già proiettati verso la stagione estiva che li vedrà ancora una volta protagonisti degli spazi aperti più affascinanti e significativi d’Italia, dal Teatro Romano di Verona appunto, al Teatro Antico di Taormina, passando per la Piazza degli Scacchi di Marostica e il Teatro all’Aperto Puccini di Torre del Lago.
“Dopo cinquanta concerti nei teatri e sette nei palasport non vediamo l’ora di ritornare in pista con quello che per noi e’ in assoluto il tour piu’ divertente e coinvolgente – Raccontano i POOH-…ogni sera un’emozione diversa, ogni sera un confronto musicale importante tra di noi… E poi un pubblico che ci sta premiando per aver deciso di andare avanti.“

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian presenteranno dal vivo i brani del disco “Dove comincia il sole”, oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali, riarrangiati e riproposti col “nuovo suono” della band.

I POOH saranno accompagnati sul palco dal giovane e talentuoso Phil Mer alla batteria, Ludovico Vagnone alla chitarra e Danilo Ballo alle testiere, la stessa formazione della fortunata tournèe appena conclusa.

La regia dello spettacolo è stata curata direttamente dai POOH con Fabrizio “Fabi” Crico che ha ideato e colorato le scene avvalendosi del calore e della tecnologia innovativa dei fari CLAY PAKY, tra cui i nuovissimi fari SHARPY di ultima generazione, mentre il progetto acustico è curato da Renato Cantele.

Condividi su:
I Pooh domani saranno premiati ai Wind Music Awards - panoramica

Sintesi: Per il successo di "Dove comincia il sole"

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Nepi banner 300×90
pubblicità