VeraTV

Ripatransone – Bando comunale per la vendita di un garage

Ripatransone – Bando comunale per la vendita di un garage
maggio 30
16:07 2011

L’Amministrazione comunale ha affisso un avviso pubblico con il quale rende noto che è stato pubblicato all’Albo Pretorio comunale un Bando di Gara che prevede la vendita di garage al prezzo a base d’asta, determinato a misura, di 1.000,00 €/mq.
Sono ancora disponibili n. 9 garages di diversa metratura (dai 20 ai 40 mq) in corso Vittorio Emanuele località Monterone;
Il termine di presentazione delle offerte è fissato per l’ 8 giugno 2011;
Per maggiori informazioni, relative all’acquisto degli immobili e presa visione del progetto, l’Ufficio Tecnico, Servizio Lavori Pubblici del Comune, è a disposizione esclusivamente nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00, previa fissazione di appuntamento chiamando il seguente numero telefonico 0735/917322, negli stessi giorni e orari sopra riportati.
Il bando ed il disciplinare di gara sono, infine, disponibili sul sito Internet www.comune.ripatransone.ap.it
Il bando si inserisce nel programma di riqualificazione del cento storico, in linea con i criteri stabiliti dal Touring Club italiano (Ripatransone, infatti, è uno dei 17 Comuni Bandiera Arancione della Regione Marche, riconoscimento di qualità turistico – ambientale destinato alle piccole località dell’entroterra che si di distinguono non solo per un’offerta di eccellenza: patrimonio storico, culturale e ambientale di pregio, ma anche per un’accoglienza di qualità ) e ha l’obiettivo di ridurre il numero di macchine parcheggiate nelle piazze del centro storico.
L’intento dell’amministrazione è quello di realizzare nuovi interventi che prevedano la costruzione di ulteriori garages con la riqualificazione delle aree sovrastanti.

Condividi su:
Ripatransone – Bando comunale per la vendita di un garage - panoramica

Sintesi: prezzo a base d’asta, determinato a misura, di 1.000,00 €/mq

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

PicenAmbiente banner 300×90
pubblicità