VeraTV

Teramo – Domani l’autopsia del pensionato ucciso

Teramo – Domani l’autopsia del pensionato ucciso
maggio 30
15:49 2011

Sarà eseguita domani pomeriggio, all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo, l’autopsia sul cadavere di Carmine Di Luca, il pensionato 69enne ucciso a coltellate nella sua abitazione di Torricella Sicura (Teramo), scoperto dopo sette giorni.
I periti dovranno indicare quanti colpi sono stati inferti sul corpo del pensionato, con quale tipo di coltello e soprattutto stabilire con maggior esattezza il giorno del decesso. Intanto questa mattina lo stesso pm ha effettuato un ulteriore sopralluogo nell’abitazione del delitto e ha tenuto un altro briefing con i carabinieri del Reparto operativo di Teramo e del Ris di Roma che hanno fatto prelievi definiti “interessanti”. Si indaga su diverse ipotesi e soprattutto nella cerchia delle conoscenze, anche occasionali, dell’uomo di origini napoletane: nella caserma Porrani di Teramo finora sono state ascoltate una ventina di persone.

Condividi su:
Teramo – Domani l’autopsia del pensionato ucciso - panoramica

Sintesi: Domattina il sostituto procuratore Davide Rosati affiderà l'incarico al medico legale Giuseppe Sciarra che sarà affiancato da un altro consulente dello staff del professor Vittorio Fineschi, del Dipartimento di patologia forense dell'Università di Fo

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità