VeraTV

Sport – Sambenedettese calcio

Sport – Sambenedettese calcio
giugno 02
11:52 2011

In attesa di sistemare l’ultima questione burocratica legata al passaggio delle quote dell’ex presidente Spina, in casa Samb si iniziano a muovere i primi passi in ottica di calciomercato.
Dopo la riconferma di Rulli si lavora ai rinnovi di Pazzi, Mengo e Porpora.
Il bomber rossoblu si è incontrato con la dirigenza rossoblu, mentre si attende l’ok definitivo del difensore che pare vicino al rinnovo. Mengo deve valutare un’offerta molto interessante del Trodica.
Previsto nei prossimi giorni anche un incontro tra il club e Porpora. Il centrale campano è nella lista dei riconfermati presentata da Palladini alla società e si proverà a strappare il suo ok. Sempre in tema di giovani, la Samb sta per cedere Paolo Di Gioacchino al Chievo, che lo aveva adocchiato durante il Viareggio, il giovane probabilmente sarà girato ad una formazione di Lega Pro per fargli maturare esperienza.
Di conseguenza la Samb dovrà trovare under ’92 all’altezza del torneo che li attende. Tidiane potrà essere utilizzato da Palladini solo dal prossimo novembre. Tra i papabili Gandelli dell’Ascoli, giovane terzino sinistro, nella passata stagione alla Civitanovese. Intanto, ad della prossima settimana verrà ufficializzato il passaggio delle quote di Sergio Spina al tesoriere Roberto Pignotti. Successivamente sarà fissato il consiglio di amministrazione la ridistribuzione delle quote e la nomina del nuovo organigramma societario che per ora non prevede nuovi ingressi.

Condividi su:
Sport – Sambenedettese calcio - panoramica

Sintesi: Tempo di calciomercato per la samb

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it
Elite supermercati banner 300×90
pubblicità