VeraTV

Teramo – Carmine Di Luca ucciso a coltellate

giugno 02
10:39 2011

E’ morto per uno shock emorragico Carmine De Luca, il pensionato di 69 anni originario di Napoli, ucciso a coltellate nella sua abitazione di Torricella Sicura in provincia di Teramo, e trovato morto sabato scorso a oltre una settimana dal decesso.
Lo ha stabilito l’autopsia, conclusasi a tarda notte nell’obitorio dell’ospedale di Teramo, ed eseguita dal medico legale Giuseppe Sciarra e dalla consulente tecnica Emanuela Turillazzi, del Dipartimento di Patologia Forense dell’Università di Foggia. L’emorragia che ha portato l’uomo alla morte, è la conseguenza di circa una decina di coltellate che l’assassino ha inferto sul corpo dell’uomo, alla testa, alla schiena e alla parte alta del torace.
In particolare, la più grave e forse letale, sarebbe stata la coltellata che ha provocato le lesione della carotide.
Secondo fonti investigative, sarebbero stati i vestiti ad aiutare i patologi nell’accertamento del delitto: solo attraverso i fori degli indumenti indossati dal pensionato, al momento del delitto, è stato possibile individuare le ferite corrispondenti, già deteriorate dall’avanzato stato di decomposizione del cadavere.
La morte dell’uomo si fa risalire ad almeno una settimana prima, ma forse il giorno esatto potrebbe essere il 19 maggio.
Intanto gli investigatori continuano ad ascoltare testimoni, indirizzando il campo di indagine su un movente di natura economica.
Sotto la lente di ingrandimento, al momento, ci sarebbe una causa intentata nei confronti della vittima, da una delle ex compagne, una bielorussa, collegata a un risarcimento assicurativo di circa mezzo milione di euro, per la morte di un figlio della donna

Condividi su:
Teramo – Carmine Di Luca ucciso a coltellate - panoramica

Sintesi: RESI NOTI I RISULTATI DELL’AUTOPSIA SUL CORPO DI CARMINE DI LUCA: AL PENSIONATO SONO STATE INFERTE 10 COLTELLATE E SI INDAGA SUL MOVENTE ECONOMICO

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità