VeraTV

Alba Adriatica – Allarme sicurezza, ma a breve un nuovo posto di Polizia

Alba Adriatica – Allarme sicurezza, ma a breve un nuovo posto di Polizia
giugno 06
20:00 2011

Sull’episodio accaduto venerdi scorso riguardante un regolamento di conti tra giovani rom avvenuto all’interno del bar Villa Fiore, i cittadini di Alba non lanciano allarmi inutili. Anche se uno dei due protagonisti della violenta disputa è stato ricoverato in ospedale e forse dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico per una presunta frattura alla mandibola. Referto medico a parte, sentiamo cosa pensano i cittadini della convivenza con la comunità Rom.
Oltre all’integrazione e all’apertura dei cittadini di Alba verso la popolazione Rom urge però attivare il posto di polizia estivo che l’amministrazione comunale attende da tempo. In via ufficiosa il sindaco rassicura in tal senso sulla disponibilità del Questore pur nella riduzione degli operatori, saranno infatti 6 o 8 rispetto ai 12 dell’anno precedente.
Ad ogni modo in linea provvisoria e temporanea si procederà ad aumentare i controlli in tutto il territorio della costa. Un comune quello di Alba che nella stagione estiva raggiunge i 50mila abitanti e che perciò ha bisogno di forze maggiori anche per quanto riguarda la presenza della microcriminalità.

Condividi su:
Alba Adriatica – Allarme sicurezza, ma a breve un nuovo posto di Polizia - panoramica

Sintesi: Una violenta rissa si è scatenata all'interno di un bar, intanto l'amministrazione comunale rassicura e cittadini sul posto di polizia estivo che a breve sarà operativo

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

PicenAmbiente banner 300×90
pubblicità