VeraTV

Riviera – Samb Beach Soccer, parte il Campionato

Riviera – Samb Beach Soccer, parte il Campionato
giugno 10
15:10 2011

Un saluto in riva al mare, a due passi da quella sabbia che diventerà tra breve teatro delle loro sfide. Parte così la nuova avventura della Samb Beach Soccer che si toglie il velo in vista dello start del campionato di serie A. per il vernissage allo chalet Gran Lido Azzurro, erano presenti anche l’assessore provinciale allo sport Filippo Olivieri e i presidenti provinciali e regionali dell’ Associazione Italiana Ciechi Adriano Corradetti e Armando Giampieri.
I rossoblu allenati da Oliviero Di Lorenzo sono stati inseriti nel girone A in compagnia di Milano Beach Soccer, Casinò di Venezia, Viareggio, Cervia, Mare di Roma, Coloseum Roma e Castrocaro.
Due le giornate da giocare: la prima in programma a Viareggio nel weekend e l’altra in agenda l’ 8-9-10 luglio a Lignano Sabbiadoro.
Le prime quattro classificate acquisiranno il diritto a disputare la poule scudetto ad Ostia dal 27 al 29 luglio prossimi.
La Samb reduce dal quinto nella regular season dello scorso campionato proverà a scalare almeno un posto per poter accedere alla kermesse che assegnerà il tricolore.
Un occhio all’organico: Saranno quattro i portoghesi in rosa. Ai riconfermati Josè Durval e Nuno Tabarez sono stati aggiunti Bruno Novo e Alexandre Jordan.
Ma lo zoccolo duro della formazione rossoblu sarà formato dai portieri Ruspantini, Damiani e Spina, da
Mannocchi, Sgammini, Pietrucci, Cardinali, Ciarrocchi e Pompei. Tra i convocati per la trasferta di Viareggio anche il brasiliano naturalizzato italiano Augusto Vanderlei del Pescara calcio a cinque.
La Samb Beach Soccer scenderà in campo contro il Casinò di Venezia nella prima giornata poi sfida al Viareggio e domenica contro il Coloseum Roma.
Martedì alle 21.30 su tvp italia la telecronaca integrale del macth contro Venezia

Condividi su:
Riviera – Samb Beach Soccer, parte il Campionato - panoramica

Sintesi: Nel week end i rossoblù debutteranno a Viareggio nel campionato di serie A

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Nepi banner 300×90
pubblicità