VeraTV

San Benedetto – Al via la notte del Toro Bianco

San Benedetto – Al via la notte del Toro Bianco
giugno 17
17:21 2011

Quest’ultima, che rappresenta la grande novità della seconda edizione di Anghiò, è realizzata dal Consorzio Vini Picenos infatti prende il nome dal nuovo logo del Consorzio in cui è rappresentato un toro bianco. Nel corso della lunga e travolgente serata il pubblico partecipante al Festival del Pesce Azzurro potrà degustare il meglio delle produzioni vitivinicole Made in Marche. Si potranno inoltre degustare i Colors Picenos, ovvero cocktail realizzati con i vini doc come la Passerina, Pecorino e Rosso Piceno a base di frutta fresca della Val D’Aso a bassa gradazione Alcolica ( 3,5 gradi). I Colors Picenos rappresentano la vera novità dell’estate e soprattutto promuovono un nuovo concetto legato al modo di bere sano, fresco e giovane. Ogni cocktail prende il nome da un colore che ne caratterizza il sapore, l’aspetto e la sensorialità.
“I vini del nostro territorio – ha spiegato Massimiliano Bartolomei – da sempre tra i principali tratti distintivi della nostra tradizione enogastronomica, potranno essere degustati da tutti coloro che vorranno assaporare le prelibatezze del pesce azzurro”. La manifestazione del Festival del Pesce Azzurro, lo ricordiamo, in programma fino al 19 giugno è organizzata da Tuber Communications e Sedicieventi con il patrocinio del Comune di San Benedetto, la Regione Marche, nell’ambito del progetto Porti Aperti e la Provincia di Ascoli Piceno.

Condividi su:
San Benedetto – Al via la notte del Toro Bianco - panoramica

Sintesi: Domani, sabato 18 giugno, nella città Riviera delle Palme si svolgerà per la prima volta la notte bianca delle eccellenze enologiche ovvero la notte del Toro Bianco

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Elite supermercati banner 300×90
pubblicità