VeraTV

Grottammare – Presentata la 27esima edizione di Cabaret Amore Mio

Grottammare – Presentata la 27esima edizione di Cabaret Amore Mio
giugno 18
18:44 2011

Un’edizione altisonante, ambiziosa e innovativa, questo 27 appuntamento con “Cabaret Amoremio!”. Lo storico festival nazionale dell’umorismo, vero marchio di fabbrica dell’estate grottammarese e appuntamento di spicco del cartellone estivo del Piceno e delle Marche preannuncia grandi ospiti e un pienone assicurato.
I presentatori saranno maurizio lastrico e mascia foschi che sabato 6 agosto presenteranno il concorso per i nuovi comici presso il parco delle rimembranze alle 21 30. Organizzatore da sempre dell’ evento il sindaco di Grottammare Luigi Merli.
Cabaret amore mio rappresenta dal 1984 un trampolino di lancio indispensabile per i giovani talenti che vogliono emergere nel mondo della risata.
Tra gli esordienti che nel corso dsegli anni hanno partecipato si segnalano artisti affermati come Aldo Giovanni e Giacomo Gabriele Cirilli, Max Giusti e molti altri.
Anche quest’anno il festival accoglierà grandi ospiti e assegnerà il famigerato premio alla carriera, l’arancia d’oro 2011 a Lella Costa attrice doppiatrice milanese e a Paolo Villaggio, scrittore attore e comico italiano che non ha certo bisogno di presentazioni.
Insomma anche quest’anno grottammare si prepara al festival più ambito dai nuovi comici italiani.

Condividi su:
Grottammare – Presentata la 27esima edizione di Cabaret Amore Mio - panoramica

Sintesi: La storica manifestazione torna sabato 6 e domenica 7 agosto

Articoli simili

Banner Terca 300×250
pubblicità