VeraTV

San Benedetto – Manifestazioni per una guida sicura

San Benedetto – Manifestazioni per una guida sicura
giugno 27
09:55 2011

Fine settimana dedicato ala sicurezza stradale, troppi gli incidenti e i vigili scendono in campo per spiegare la guida sicura.
Centoquaranta sanzioni che riguardano tre patenti scadute 17 superamenti del limite di velocità 11 per l’uso del cellulare e 47 per assenza di cinture di sicurezza, un bollettino sconcertante per il quale la polizia municipale ha potenziato i posti di blocco sul lungomare e sulla statale 16 per effettuare i rilievi soprattutto di notte e nei week and.
E proprio i vigili affiancheranno la società a service che domenica in piazza san giovanni sarà presente per un corso di sicurezza alla guida . Gratuitamente, a partire dalle ore 16 fino a sera, tutti potranno cimentarsi in una prova di guida particolare a bordo di una nuovissima Fiat 500 a due cilindri, I “piloti” saranno chiamati, quindi, con l’aiuto di un istruttore esperto, a cimentarsi con la pericolosità che le strade invernali possono presentare imparando a cavarsela in condizioni estreme.
L’altra iniziativa si svolgerà domenica prossima all’ex galoppatoio dove tutti gratuitamente potranno provare l’ebrezza di salire su una mongolfiera per vedere la città dall’alto. Il tutto fa parte di un concorso al quale potranno partecipare quanti faranno spesa presso i negozi convenzionati di San Benedetto del Tronto.
Insomma tanti i controlli e le manifestazioni per una guida sicura in vista dell’estate

Condividi su:
San Benedetto – Manifestazioni per una guida sicura - panoramica

Sintesi: Week end dedicato alla sicurezza stradale, la polizia municipale affiancherà la società a service nella manifestazione

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità