VeraTV

Martinsicuro – E’ operativo il centro polifunzionale

Martinsicuro – E’ operativo il centro polifunzionale
luglio 07
10:15 2011

E’ operativo il centro polifunzionale per il porto e la pesca a Martinsicuro. Parliamo del capannone che staziona a ridosso dell’approdo truentino. Si tratta di un manufatto a ridosso del porticciolo denominato non a caso anche Nessie (come il mostro di Lockness o ecomostro).
I pescatori che ne hanno fatto richiesta, hanno ottenuto le chiavi di un box per il rimessaggio attrezzi. C è però un cruccio : i box interni sono 36 e tutti destinati dalla marineria. Ma al momento ne sono stati assegnati solo sei perché il costo di un box si aggira attorno ai 400 euro annui e non tutti (specie i pensionati) hanno deciso di chiedere un garage. I pescatori si dicono comunque soddisfatti per la consegna dei box che permetteranno di tenere più pulita la zona del porto. Si fanno strada voci che indicano i box già nel degrado. I pescatori avrebbero, infatti, firmato un documento nel quale si sottolineano tutti i problemi che già lo stabile ha. In primis infiltrazioni di acqua e crepe sul soffitto. Per non risponderne in un secondo momento.
Situazioni che mal si addicono ad una struttura che, sebbene ultimata diverso tempo fa, è stata consegnata solo questa settimana ai pescatori.

Condividi su:
Martinsicuro – E’ operativo il centro polifunzionale - panoramica

Sintesi: Dopo migliaia di parole spese contro la struttura, è divenuto operativo il centro polifunzionale per il porto e la pesca a Martinsicuro.

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità