VeraTV

Giulianova – Denunciate 25 persone per detenzione di sostanze stupefacenti

Giulianova – Denunciate 25 persone per detenzione di sostanze stupefacenti
agosto 09
13:40 2011

Nel corso delle operazioni, che hanno visto impegnate 20 unità del Reparto comprese le 3 unità cinofile antidroga, sono stati effettuati numerosissimi controlli sugli automezzi e sulle persone che frequentavano gli eventi, al termine dei quali sono state denunciate nr. 24 persone per detenzione di sostanze stupefacenti e nr. 1 per detenzione ai fini di spaccio, tutte segnalate rispettivamente al Prefetto di Teramo ed all’A.G. competente.

Le varie sostanze stupefacenti sequestrate sono risultate complessivamente gr. 40 di hashish, gr. 2 di cocaina e gr.15 di marijuana.

Sono questi i primi controlli ,specificatamente effettuati in occasione di eventi estivi che si tengono sul litorale teramano e che continueranno, oltre la normale attività d’istituto, anche in occasione degli altri che si svolgeranno per tutto il periodo estivo, al fine di porre una efficace attività di dissuasione e contrasto del fenomeno, che vede coinvolti soprattutto ragazzi di giovane età.

Condividi su:
Giulianova – Denunciate 25 persone per detenzione di sostanze stupefacenti - panoramica

Sintesi: Le Fiamme Gialle di Giulianova hanno eseguito una vasta operazione, rientrante nei controlli del territorio e diretti al contrasto in materia di traffico di stupefacenti disposti dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Teramo, svolta in

Articoli simili