VeraTV

Alba Adriatica – Ottimo successo per l’Ottavo Galà della Moda

Alba Adriatica – Ottimo successo per l’Ottavo Galà della Moda
agosto 10
18:00 2011

Applausi a scena aperta per Loris e le sue Spose che lo scorso sabato 6 agosto 2011 hanno sfilato presso la “Bambinopoli” Comunale di Alba Adriatica (TE), dinanzi ad un gremito pubblico, di turisti e non.

L’ 8° “Galà della Moda” ha mantenuto le premesse, rivelandosi nuovamente un successo!
La manifestazione, tenutasi lo scorso sabato 6 agosto 2011, presso la “Bambinopoli” comunale di Alba Adriatica (TE) a cura de “L’ARCAgency Fashion ART” e dello Stilista dei Vip Loris Danesi, ha coinvolto diverse realtà locali ed ha portato sul palco Barbara Chiappini, conduttrice televisiva e Linda Valori, cantante autoctona nota per la sua partecipazione al festival di San Remo.
E’ stata una vera esplosione di talenti e virtuosismi, che ha entusiasmato gli animi di tutti i presenti: si è passati dalla danza, al burlesque, alle esibizioni canore, fino ad arrivare al culmine della serata con il defilé degli abiti da sposa disegnati da Loris Danesi, che in una fugace intervista ha dichiarato: “ E’ sempre una gran corsa, ma l’enorme successo ci ripaga di ogni sforzo”.
Non è mancata una nota di solidarietà, si è infatti tenuta contestualmente al galà una raccolta fondi in collaborazione con la Croce Rossa di Alba Adriatica. Durante la soirée è stato attribuito un riconoscimento al giornalista Alfonso Signorini, noto per le sue trasmissioni televisive fatte di gossip e curiosità, ritirato da Arianna Teseo, dell’agenzia “N.B. Relations”.
La serata si è conclusa con una toccante chiosa di Barbara Chiappini, che ha detto: “E’ un piacere per me tornare ad Alba Adriatica, a questo luogo mi legano il calore del pubblico e la pluriennale amicizia con Loris, che sempre di più si impegna nella sua carriera di stilista e nella promozione della sua amata città”.

Condividi su:
Alba Adriatica – Ottimo successo per l’Ottavo Galà della Moda - panoramica

Sintesi: Barbara Chiappini, conduttrice e madrina della serata, ha incantato il pubblico con il suo charme e la sua meravigliosa mise creata su misura per lei dallo stesso Loris.

Articoli simili

Banner Terca 300×250
pubblicità