VeraTV

Grottammare – Schianto sul Lungomare. Grave giovane centauro.

Grottammare – Schianto sul Lungomare. Grave giovane centauro.
settembre 06
10:17 2011

E’ in prognosi riservata il giovane sanbenedettese di 21anni che nella scorsa notte è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto sul lungomare di Grottammare. Lo schianto è avvenuto intorno alle 2 del mattino all’altezza di uno dei collegamenti tra via Ponza e il lungomare sud di Grottammare: ancora poco chiare le cause del sinistro. Da una prima ricostruzione non ufficiale pare che il giovane, a bordo di una motocicletta, stesse viaggiando verso sud quando improvvisamente entrava in collisione, con un’auto che si immetteva sul lungomare da una strada laterale. Ma ad avere la peggio è stato il giovane di 21 anni, M.F. le sue iniziali, che è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Civile Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto. Ai medici del pronto Soccorso sono apparse gravi condizioni del giovane il quale è stato sottoposto alle prime cure del caso.
Ora starà ai militari dell’Arma dei Carabinieri, intervenuti sul luogo del sinistro, stabilire quale sia stata effettivamente la dinamica dell’incidente e risalire ad eventuali responsabilità.

Condividi su:
Grottammare – Schianto sul Lungomare. Grave giovane centauro. - panoramica

Sintesi: Un sanbenedettese di 21 anni e’ rimasto coinvolto in una grave incidente stradale. Adesso il giovane e’ ricoverato in prognosi riservata presso l'Ospedale di San Benedetto.

Articoli simili

Tercas-notte-musei
pubblicità