VeraTV

Cordata Samb – Intervista esclusiva a Sandro Assenti

Cordata Samb – Intervista esclusiva a Sandro Assenti
novembre 17
20:21 2011

Una cordata d’imprenditori interessata alla Samb. Se ne parla da giorni, ma i nomi restano top secret. L’unico reso noto è quello di Sandro Assenti, coordinatore della gruppo, che parla della riunione che la cordata ha avuto ieri sera, mercoledì, per discutere proprio dell’eventuale acquisto.

Cosa è emerso dalla riunione di ieri? Avete trovato un punto di incontro?

L’aver lavorato per un mese affinché dieci nomi importanti dell’edilizia, dell’industria e del commercio si siano messe assieme, attorno ad un tavolo, è già un primo passo importante. Le dieci persone contattate si sono tutte presentate all’appuntamento e questo già è un grande successo.

Quante possibilità concrete ci sono di realizzare questo progetto?
Non si poteva in due ore di discussione poter pensare di mettere le basi di un progetto a medio e lungo termine. Dobbiamo per forza coinvolgere l’amministrazione in un progetto di auto finanziamento perché oggi la Samb non può assolutamente vivere sulle spalle di un solo imprenditore.
Qualora dovesse andare in porto, quando si potrà vedere realizzato questo progetto?

Noi sin dall’inizio abbiamo parlato di un coinvolgimento per la prossima stagione. L’obbiettivo è quello di formare delle sinergie con più persone affinché tutti insieme possiamo creare una squadra che abbia ossigeno non solo per un anno, ma almeno per un decennio.

Condividi su:
Cordata Samb – Intervista esclusiva a Sandro Assenti - panoramica

Sintesi: Restano top secret i nomi degli imprenditori

Articoli simili