VeraTV

San Benedetto – Nuela Celli presenta il suo libro

San Benedetto – Nuela Celli presenta il suo libro
novembre 24
14:26 2011

Nuovo appuntamento con la rassegna letteraria degli “Incontri con l’autore”. Venerdì, 25 novembre presso l’Auditorium comunale di San Benedetto del Tronto, Nuela Celli presenterà il libro “Voci dal silenzio”, edito da Corbo Editore.

Il romanzo, inserito all’interno della collana ‘I luoghi d’Autore’, parla di un mistero che si snoda tra la città Bologna e il borgo antico di Grottammare dove tra fantomatiche presenze, lettere dal passato e la scoperta di una dimora inquietante, vi sarà un progressivo ed incalzante faccia a faccia con l’inspiegabile.

Da sempre appassionata di storia e di tutto ciò che riguarda il mondo del paranormale, Nuela Celli ha già pubblicato altri due libri legati al genere mistero, rispettivamente ambientati in Scozia e nell’Inghilterra del nord.

L’incontro, organizzato dall’Amministrazione comunale e dalla Libreria “La Bibliofila” in collaborazione con le Associazioni “I Luoghi della Scrittura” e “Leggere54”, è coordinato da Mimmo Minuto e presentato dell’avv. Roberta Alessandrini. Durante la presentazione l’attore Edoardo Ripani interpreterà alcuni passi del libro. L’inizio è previsto per le ore 18.

Condividi su:
San Benedetto – Nuela Celli presenta il suo libro - panoramica

Sintesi: Durante l’incontro l’attore Edoardo Ripani interpreterà alcuni brani del volume

Articoli simili

Banner Terca 300×250
pubblicità