VeraTV

Ascoli Piceno – Arriva “il giorno degli sconti”

Ascoli Piceno – Arriva “il giorno degli sconti”
dicembre 28
14:01 2011

Dopo i regali, è il momento degli sconti. Arriva, quindi, “Il giorno degli sconti”, ovvero il secondo momento dell’iniziativa “Natalincentro” organizzata dall’associazione di commercianti “Ascolincentro” per catalizzare l’attenzione di ascolani e visitatori sul centro storico anche in occasione delle festività natalizie.

La seconda giornata dedicata allo shopping nel “cuore” della città si svolgerà, infatti, il prossimo venerdì 30 dicembre (nel pomeriggio a partire dalle 15 e fino alle 20) e consisterà in una vera e propria operazione “Anticipa saldi” messa a punto dall’associazione per offrire ai clienti ed ai cittadini in genere di usufruire in anticipo di forti sconti rispetto all’arrivo dei saldi fissato per il prossimo 5 gennaio.

Tutto ruoterà attraverso la card di Ascolincentro, gratuita, che può essere ritirata in tutte le attività (negozi, bar e locali) aderenti all’associazione e riconoscibili anche dall’adesivo di Ascolincentro esposto in vetrina o all’ingresso. Numerose card sono già state consegnate nella giornata del 23 dicembre, ma anche nello stesso giorno del 30 dicembre i cittadini possono richiedere alle attività aderenti di avere la card gratuita che consentirà di ottenere da subito un’anticipazione degli sconti.

Va detto, inoltre, che la stessa card sarà utilizzabile anche per ogni ulteriore iniziativa o promozione attivata da parte di Ascolincentro nel corso dei prossimi mesi e consentirà anche di essere informati in tempo reale su tutte le novità, le iniziative, le promozioni e le offerte che le attività aderenti attiveranno.

Condividi su:
Ascoli Piceno – Arriva “il giorno degli sconti” - panoramica

Sintesi: Il 30 dicembre Ascolincentro “anticipa i saldi” a tutti i cittadini che ritireranno le card gratuite

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità