VeraTV

Controguerra – Tragico schianto lungo la Bonifica

Controguerra – Tragico schianto lungo la Bonifica
gennaio 02
18:09 2012

Uno tragico incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, attorno alle 14, sulla bonifica del Tronto, nel territorio del Comune di Controguerra.
Lo schianto è avvenuto in corrispondenza dell’incrocio che conduce al centro storico fra Stella di Monsampolo e Pagliare.
Nel drammatico urto sono rimasti coinvolti due mezzi: una Fiat Punto e un autoarticolato. L’utilitaria, a bordo della quale c’erano due persone, è finita nel fossato che costeggia la provinciale, mentre il mezzo pesante ha concluso la sua corsa nel vigneto sottostante. I rilievi sul posto sono stati compiuti dalla polizia stradale.
Nell’incidente sono rimasti feriti i due occupanti della Punto. Uno dei quali di Sant’Egidio alla Vibrata di 48 anni è stato trasportato d’urgenza al Torrette di Ancona ed è in gravissime condizioni dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento di chirurgia toracica. Mentre l’altro occupante l’utilitaria si trova ricoverato all’ospedale Mazzoni di Ascoli, ma non è in pericolo di vita.
L’autista del camion che procedeva in senso opposto ha invece riportato qualche contusione ma non è in gravi condizioni.
Due tamponamenti invece a San Benedetto. Il primo alle 10.30 all’incrocio fra via Calatafimi e via Pizzi tra un’utilitaria e una monovolume.
Il secondo tamponamento è avvenuto pochi minuti dopo mezzogiorno in via Ferri, nella zona Nord della città.
Un Vitara ha travolto una Opel Corsa che era parcheggiata arrivando a scontrarsi contro una delle colonne del porticato che conduce alla chiesa di San Filippo Neri.

Condividi su:
Controguerra – Tragico schianto lungo la Bonifica - panoramica

Sintesi: Grave un uomo di Sant'Egidio trasportato al Torrette di Ancona

Articoli simili