VeraTV

Volley – Tutto pronto per il derby fermano

Volley – Tutto pronto per il derby fermano
febbraio 02
10:35 2012

La partita tra Volley Angels e Pallavolo Pedaso è stata per anni sinonimo di spettacolo e emozioni tanto che si conta un infinito numero di 3-2 nelle partite tra le due squadre della costa fermana. Quest’anno il match ha più che mai il sapore dell’alta classifica e probabilmente anche di un anticipo di play off. Infatti attualmente la squadra di Pedaso occupa la seconda posizione mentre il team rossoblu che rappresenta di fatto sia Porto San Giorgio che Porto Sant’Elpidio è in serie positiva da 6 turni e si trova nella quinta posizione. Quindi, in questo momento la partita sarebbe proprio l’anticipo del primo turno di un eventuale play off.

Per l’indisponibilità della palestra a Porto Sant’Elpidio, verrà disputato a Porto San Giorgio alla Palestra Nardi. E’ un derby in tutti i  sensi e non solo per motivi geografici… molti atleti e tecnici sono e sono stati sia in un team che nell’altro.

In casa Potalivo Pellami c’è grande soddisfazione e grande consapevolezza nei propri mezzi dopo le 6 vittorie consecutive di cui 3 con squadre di alta classifica  epoi l’arrivo dell’atleta brasiliana Luana Moreira Raya ha rappresnetato la classica ciliegina sulla torta , quel tocco di esperienza e di certezza in più che sta facendo volare un gruppo che di fatto stava già decollando. Ed è proprio su questa ritrovata forza del gruppo e sulle prestazioni della bella e brava atleta Paulista che si fondano le speranze del gruppo allenato dal duo Conforti-Leoni. Soffermiamoci un attimo sull’arrivo di Luana Moreira , una ragazza proveniente da San Paolo per uno stage formativo in veterinaria ( presso l’ambulatorio del dott. Pallottini di Fermo) e che è stata quasi casualmente scoperta dal coordinatore generale di Volley Angels Fulvio Taffoni grazie alle sue innumerevoli conoscenze internazionali nel mondo del volley e del beach volley. Occasione presa al volo dal team rosso blu, che nel momento in cui avrà affinato sia la forma fisica che l’affiatamento con la squadra potrà portare un apporto ancora più pesante.

Intanto, dopo il derby vinto lo scorso week end dalla Potalivo Pellami sulla Don Celso Fermo (netto 3-0 fuori casa ), con i centrali  di Volley Angels ( Carboni, Tirabassi e Brasili) che hanno sfoderato una grande prestazione,  tutto l’ambiente di volley angels si prepara all’evento. E’ stata indetta la giornata Rosso blu e quindi presso la palestra Nradi è previsto veramente il pubblico delle grandi occasioni per un match che ha un sapore molto importante.

Condividi su:
Volley – Tutto pronto per il derby fermano - panoramica

Sintesi: Ha il sapore dell'alta classifica il match in programma per il prossimo week enda tra la Volley Angels e la Pallavolo Pedaso

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Nepi banner 300×90
pubblicità