VeraTV

Calcio CND – Vis Pesaro: via Pazzagli arriva Bonvini

Calcio CND – Vis Pesaro: via Pazzagli arriva Bonvini
febbraio 03
11:19 2012

E dopo Ancona è il momento di Pesaro. La sconfitta subita nel derby contro la Jesina, la terza di fila,  è costata cara a Simone Pazzaglia: la panchina della Vis Pesaro. La società del presidente Pandolfi, con un comunicato, ha reso nota la decisione ringraziando il coach per la professionalità dimostrata e per essere stato tra i protagonisti indiscusso della promozione dello scorso anno, attraverso i play off, al campionato di serie D. L’ufficializzazione del nuovo trainer avverrà con la presentazione ufficiale nella giornata di mercoledì 1 febbraio.

E a sedere sulla panchina pesarese arriva Ferruccio Bonvini. Classe 1970 con un passato da calciatore  in C e D ha militato anche nella Vis con 26 presenze nella stagione 1990-91. Da tre anni allenatore con esperienze nelle giovanili della Berretti della Carrarese prima e poi alla guida della pirma squadra in lega pro nelle ultime giornate del torneo.( 2010). Bonvini è fresco patentato al Supercorso di Coverciano e laureato in Scienze motorie e Psicologia.

Condividi su:
Calcio CND – Vis Pesaro: via Pazzagli arriva Bonvini - panoramica

Sintesi: Il campionato nazionale dilettanti sembra non trovar tregua. Dopo il cambio panchina anconetano è il momento della formazione pesarese

Articoli simili

Tercas-notte-musei
pubblicità