VeraTV

Ripatransone – Grande lavoro per rendere accessibile il paese

Ripatransone – Grande lavoro per rendere accessibile il paese
febbraio 04
16:10 2012

Ripatransone è per territorio, con i suoi 74 Km quadrati, il più grande del comprensorio e per altitudine il più elevato (494 m slm); oltre alle vie e alle rue del Centro Storico deve far fronte ad un’emergenza rappresentata da oltre duecento chilometri di strade che occorre rendere percorribili 24 ore su 24. Un lavoro enorme, non facile, che viene comunque svolto di ora in ora in modo encomiabile da tutte le forze comunali disponibili: operai comunali, ruspe e mezzi meccanici di ogni tipo, polizia municipale, volontari della protezione civile, assessori e consiglieri comunali. Tutti coordinati dal  Sindaco Paolo D’Erasmo, dalla polizia municipale, dal vicesindaco Elio Gregori, dagli assessori Remo Bruni e Maurizio De Angelis.
In totale sono  6  i mezzi  d’opera al lavoro di cui 3 comunali e 3 ditte esterne.
Un lavoro continuo per cercare di evadere le numerosissime segnalazioni che arrivano a tutti i numeri della sala operativa presso il Comando della Polizia Municipale.
Si raccomanda tutta la cittadinanza di ridurre gli spostamenti con le autovetture ai soli casi di necessità ed urgenza.  
L’ordinanza con la quale veniva disposta la chiusura di tutte le scuole e istituti di Ripatransone è stata prorogata sino a lunedì 6 febbraio compreso.

Condividi su:
Ripatransone – Grande lavoro per rendere accessibile il paese - panoramica

Sintesi: Sono 6 i mezzi d’opera al lavoro di cui 3 comunali e 3 ditte esterne. Il sindaco raccomanda tutta la cittadinanza di ridurre gli spostamenti con le autovetture private

Tags

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

PicenAmbiente banner 300×90
pubblicità