VeraTV

Calcio – Ascoli: avventuroso viaggio di ritorno dalla trasferta di Verona

Calcio – Ascoli: avventuroso viaggio di ritorno dalla trasferta di Verona
febbraio 12
18:05 2012
Dal sito della società Ascoli Calcio apprendiamo quanto sotto:
"Avventuroso il viaggio di ritorno della squadra da Verona ad Ascoli Piceno: ripartiti alle ore 17:30 dallo stadio Bentegodi, i bianconeri, che si trovavano all’altezza di Cesena già alle ore 21:15, hanno poi dovuto procedere a passo d’uomo fino a Civitanova Marche a causa delle copiose nevicate che si stavano abbattendo su tutto il versante adriatico. La squadra ha fatto rientro all’Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama alle ore 3 di stamattina e, come se non bastasse, pala alla mano, i calciatori hanno dovuto liberare le proprie autovetture dalla neve, caduta abbondantemente ad Ascoli nel fine settimana, prima di far rientro nelle rispettive abitazioni.
Domenica di riposo per i bianconeri, che domani alle ore 15 torneranno ad allenarsi al C.S. Città di Ascoli per iniziare a preparare la prossima partita interna con il Grosseto".
Condividi su:
Calcio – Ascoli: avventuroso viaggio di ritorno dalla trasferta di Verona - panoramica

Sintesi: Il team bianconero ha raggiunto solo in nottata l'Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama a causa delle avverse condizioni meteo incontrate in A14

Tags

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità