VeraTV

Centobuchi – Domenica va di scena il 1° trofeo Avis Comunale

Centobuchi – Domenica va di scena il 1° trofeo Avis Comunale
febbraio 14
11:02 2012

Domenica 19 febbraio, alle ore 9.15, torna uno dei più importanti appuntamenti podistici del piceno arrivato alla sua 23ª edizione. Stiamo parlando della “Maratonina di Centobuchi”, 1° trofeo Avis comunale di Monteprandone, organizzata dall’A.S.D. Nuova Podistica Centobuchi, classica competitiva targata Uisp di 21,097 chilometri che si snoda per le vie della città, su un percorso completamente pianeggiante.

Contemporaneamente alla gara riconosciuta dalla Uisp (Unione Italiana Sport Popolare), ci sono due opportunità anche per gli amatori: la corsa NON competitiva di 11 chilometri e la camminata di 3 chilometri (per queste due gare, invece, è possibile iscriversi anche 30 minuti prima della partenza).

Anche i bambini possono iscriversi alle 3 gare non competitive organizzate per loro: i bimbi da 0 a 5 anni percorreranno i 100 metri; da 6 a 10 anni i 600 metri mentre i ragazzi da 11 a 15 anni gli 800 metri. A tutti verrà dato un premio di partecipazione formato da un barattolo di cioccolata e da una medaglia.

Nella gara competitiva ai primi 1000 iscritti sarà assegnato, invece, un premio di partecipazione consistente in olive verdi, olio e una bottiglia di vino; gli amatori che parteciperanno alle corse non competitive avranno in regalo una bottiglia di vino.

Tutte le informazioni, così come il materiale per le iscrizioni, è facilmente reperibile dal sito www.podisticacentobuchi.it. Le iscrizioni per la gara ufficiale devono pervenire entro le 22.30 di giovedì 16 febbraio 2012 (per la competitiva non verrà assolutamente effettuata nessuna iscrizione la mattina della gara).

Condividi su:
Centobuchi – Domenica va di scena il 1° trofeo Avis Comunale - panoramica

Sintesi: Contemporaneamente alla gara riconosciuta dalla Uisp, ci sono due opportunità anche per gli amatori e per i bambini

Articoli simili