VeraTV

F1 – Catheram: addio a Trulli

F1 – Catheram: addio a Trulli
febbraio 17
13:08 2012

In una nota pubblicata sul sito della scuderia, si informa che Petrov ha sostituito Trulli «con effetto immediato» e ha già raggiunto la sede del team anglo-malese, a Hingham  per predisporre il sedile che dovrà cominciare a usare nella seconda serie di test in preparazione della prossima stagione, che è in programma a Barcellona da martedì a venerdì prossimi.
Il team principal, Tony Fernandes, ringrazia Trulli «per il ruolo fondamentale che ha avuto nello sviluppo del team sin dal suo arrivo, nel dicembre 2009. Per questo non è stato assolutamente facile decidere per un suo rimpiazzo con Petrov, ma è stato fatto nella convinzione che il nuovo pilota porterà nuovo entusiasmo nella squadra e con un occhio anche al mercato economico globale».

Il pilota italiano ringrazia a sua volta il team e tutti i suoi componenti per «i due anni passati insieme». «Abbiamo costruito un team da zero e sono orgoglioso di aver fatto parte di questo progetto – prosegue Trulli -. Capisco la decisione del scuderia e auguro a tutti la miglior fortuna per la nuova stagione».

Condividi su:
F1 – Catheram: addio a Trulli - panoramica

Sintesi: Il pilota italiano ringrazia il team e tutti i suoi componenti per i due anni passati insieme

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it
Elite supermercati banner 300×90
pubblicitĂ