VeraTV

San Benedetto – Si rinnova il comitato di quartiere S. Filippo Neri

San Benedetto – Si rinnova il comitato di quartiere S. Filippo Neri
febbraio 28
15:17 2012

Come già annunciato, sabato 3 e domenica 4 marzo 2012 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Comitato direttivo del quartiere di San Filippo Neri. Si tratta del “secondo appello” dopo che non era stato raggiunto il numero minimo di candidature (pari ai nove membri del direttivo) in occasione dell’”election day” del novembre 2011.

Il seggio sarà insediato nei locali della parrocchia di San Filippo Neri e sarà aperto sabato e domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20. Potranno votare tutti i cittadini residenti nel quartiere che hanno compiuto il 16° anno di età entro il 3 marzo 2012, compresi i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini extra comunitari regolarmente residenti nel quartiere.

E’ consentita l’espressione di una sola preferenza e l’elezione è ritenuta valida se parteciperà alle votazioni almeno il 10% degli aventi diritto.

Questi i candidati: Anselmi Giovanni – Palestini Francesco – Apolloni Floriano – Pettinari Massimo – Bruni Attilio – Piattoni Manlio – Ercole Pier Luigi – Pompili Antonio – Marchionni Roberto – Romani Alberto – Padovan Roberto – Spazzafumo Maurizio.

Il direttivo provvisorio rivolge un appello a tutti i residenti: “Ognuno di noi può contribuire – scrivono nel volantino affisso per le strade – a migliorare la qualità della vita del nostro Quartiere attraverso il voto e la partecipazione alle attività del futuro Comitato. Una Democrazia ha senso solo se si costruisce dal basso”.

Condividi su:
San Benedetto – Si rinnova il comitato di quartiere S. Filippo Neri - panoramica

Sintesi: Sabato 3 e domenica 4 marzo si vota per eleggere i nove componenti il direttivo

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Nepi banner 300×90
pubblicità