VeraTV

Calcio/Cnd – La Samb aspetta “Mister X”

Calcio/Cnd – La Samb aspetta “Mister X”
giugno 14
14:01 2012

Una corsa contro il tempo, per assicurare un futuro stabile, per provare a conservare la struttura di squadra che ha da poco concluso una stagione grandi numeri, magari per provare ad accedere ad un ripescaggio. Tutto in forse, tutto legato al dio denaro, come sempre, come ogni maledetta estate da qualche anno a questa parte. 
Il conto alla rovescia è già partito, 15 giorni e il nodo sarà sciolto. La questione è sempre la stessa: l’ingresso di forze fresche in società e incasso dei crediti. Bartolomei e Pignotti, impeccabili nella loro gestione, cercano aiuto, hanno bisogno di dare ossigeno alle cianotiche casse della società. Se arrivano rinforzi si pensa a costruire una squadra di vertice, magari trattenendo in Riviera le 4 stelle dell’ultimo campionato e magari pensando al salto di categoria attraverso il ripescaggio. In caso contrario scatterà il ridimensionamento, budget limitato, fare di necessità virtù e via andare. 
Nei prossimi giorni si dovrebbe sciogliere in nodo importante, l’imprenditore mascherato  che si cela dietro l’avvocato sambenedettese Paolo Gaetani potrebbe venire allo scoperto e formalizzare l’offerta di acquisto quote, tutto o una parte è ancora da capire.
Giorni importanti anche per definire la cifra che l’ex presidente Sergio Spina dovrebbe riconoscere all’attuale proprietà: 211 mila euro secondo l’avvocato Gaetani, 600 mila secondo Bartolomei. Un po’ come le valutazioni dei manifestanti ai cortei o degli esodati, insomma.  In ogni caso passaggio fondamentale per interpretare il possibile futuro del club rossoblu.
Capitolo squadra. Confermato Palladini occorre mettere mano ai giocatori: Carteri, Napolano, Pazzi e Di Vicino hanno decine di estimatori in varie categorie. Temporeggiare significherebbe quasi automaticamnete perderli.

Condividi su:
Calcio/Cnd – La Samb aspetta “Mister X” - panoramica

Sintesi: Senza volto l'imprenditore misterioso dell'avvocato Gaetani

Articoli simili

Banner Terca 300×250
pubblicità