VeraTV

Ripatransone – Folla commossa per l’ultimo viaggio di Ornella Vagnoni

Ripatransone – Folla commossa per l’ultimo viaggio di Ornella Vagnoni
agosto 28
18:37 2012

Grande commozione nel duomo di Ripatransone dove una folla di oltre cinquecento persone ha salutato Ornella Vagnoni, partita per il suo ultimo viaggio. Tra la folla ancora incredulità per la dinamica del mortale incidente. La 36enne, autista della Start, è infatti morta sabato scorso schiacciata dalla portiera del suo autobus, mentre si trovava all’interno del deposito di via Mamiani a Ragola.

Una tragica fatalità che ha sconvolto tutti i suoi colleghi, i quali questo pomeriggio hanno partecipato in massa ai funerali. Sono arrivati con due pullman nella cittadina ripana, dove Ornella è stata poi seppellita nella cappellina di famiglia.

Durante l’omelia, il parroco ha espresso parole di conforto per il padre Vincenzo, la mamma Virgilia Spinozzi e il fratello Lorenzo distrutti dal dolore. Poi anche colleghi e amici hanno letto dei messaggi, ricordando tutti il contagioso sorriso di Ornella, la sua professionalità e grande disponibilità sul lavoro.

Un mestiere che si era scelta e che amava moltissimo, ma che purtroppo l’ha strappata prematuramente all’affetto dei suoi cari. A porgere l’ultimo saluto alla 36enne di Santa Maria Goretti anche il sindaco di Ripa Remo Bruni e l’ex Paolo D’Erasmo, il primo cittadino di San Benedetto Giovanni Gaspari, il presidente della Provincia Piero Celani e il presidente della Start Alessandro Antonini.

Condividi su:
Ripatransone – Folla commossa per l’ultimo viaggio di Ornella Vagnoni - panoramica

Sintesi: Commozione al Duomo di Ripatransone dove si sono svolti i funerali dell'autista Start schiacciata dallo sportello dell'autobus

Tags

Articoli simili

Tercas-notte-musei
pubblicità