VeraTV

Grottammare – Strappano collana d’oro a una donna, arrestati 3 macedoni

Grottammare – Strappano collana d’oro a una donna, arrestati 3 macedoni
agosto 31
19:59 2012

Hanno strappato dal collo di una donna una collana d’oro, ma poco dopo i tre macedoni sono stati arrestati dalla Polizia. Il fatto si è verificato questa mattina poco prima delle 6. La signora era in attesa del pullman in viale De Gasperi, il lungomare di Grottammare. I tre giovani l’hanno avvicinata il più alto, l’ha bloccata alle braccia mentre gli altri due gli portavano via il prezioso gioiello. La donna è riuscita però ad allertare il Commissariato facendo una chiara descrizione degli aggressori. Gli uomini del commissario Filippo Stragapede sono quindi intervenuti prontamente individuando e bloccando i tre proprio sul lungomare di Grottammare.

Durante la perquisizione è saltata fuori la collana d’oro e i tre ventenni sono stati arrestati con l’accusa di furto con strappo in concorso e aggravato. Dei tre solo uno ha dei precedenti per uso di stupefacenti, mentre gli altri due sono incensurati. Tutti sono ora ristretti nelle celle di sicurezza della Questura di Ascoli Piceno a disposizione del p.m. del Tribunale di Fermo Iannella in attesa del rito per direttissima.
Nel corso dell’estate si sono verificati altri episodi di furto di questo tipo, così gli uomini del dott. Stragapede stanno intensificando le indagini per valutare e scoprire se anche questi  casi siano attribuibili ai tre macedoni arrestati o ad un’altra banda che opera in Riviera. Visto io prezzi dell’oro alle stelle, la microcriminalità si sta specializzando in questo tipo di reati.

Condividi su:
Grottammare – Strappano collana d’oro a una donna, arrestati 3 macedoni - panoramica

Sintesi: La Polizia ha fermato i tre ventenni sul lungomare di Grottammare poco dopo il furto, avvenuto all'alba

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità