VeraTV

Calcio/Serie B — Lanciano, pari ed emozioni col Modena

settembre 30
12:51 2012
Condividi su:
Calcio/Serie B — Lanciano, pari ed emozioni col Modena - panoramica

Sintesi: Calcio/Serie B -- Lanciano, pari ed emozioni col Modena

Tags

Articoli simili

Calcio/Serie B – Lanciano, pari ed emozioni col Modena

Calcio/Serie B – Lanciano, pari ed emozioni col Modena
settembre 30
11:52 2012

Probabilmente l’Adriatico non sarà ricordato come stadio portafortuna dai tifosi del Lanciano. Nemmeno nell’ultimo gara giocata nell’impainto di Pescara, i rossoneri riescono a conquistare la prima vittoria interna, andrà di certo meglio al Biondi pronto ad essere riconsegnato alla squadra di Gautieri. Eppure il match inizia sotto una buona stella. Gol di Mammarella che fa il paio con il gol storico di Reggio Calabria. Poi inferiorità numerica e gol del pari realizzato da Signori.
IN avvio di gara Gautieri conferma la squadra di Reggio con Turchi titolare della fascia sinistra. Marcolin, invece, schiera Minarini esterno e Ardemagni al posto di Stanco.
Gara a basso ritmo in avvio con poche emozioni. Poi il lampo ceh illumina l’Adriatico. Minuto 24: Vastola va giu al limite. Mammarella va col pennello mancino firmando il suo terzo gol stagionale. Colombi rimane di pietra. A fine primo tempo l’espisodio che segna la prestazione del Lanciano: Vastola commette un inutile fallo su Surraco, rosso e rossoneri in dieci per quasi 50 minuti. Con l’uomo in più il Modena cresce e crea palle gol. Già prima dell’intervallo leali deve opporsi a Lazarevic. In superiorità numerica Marcolin gioca anche la carta Stanco, messo dentro per Andelkovic. Il pari arriva in apertura di ripresa con Signori che trova l’incrocio con una conclusione da fuori.
Il Lanciano ha un moto d’orgoglio e sfiora il nuovo vantaggio con Di Cecco che devia alto sulla traversa un insidioso tiro di Volpe. Poi solo Modena: prima Ardemagni servito da Stanco sfiora la traversa. Poi all’ultimo ennesimo tentativo serve un miracolo di Leali per strozzare in gola l’urlo ad Ardemagni.

Condividi su:
Calcio/Serie B – Lanciano, pari ed emozioni col Modena - panoramica

Sintesi: I rossoneri avnno avanti all'inizio; poi si fanno riagguantare e rischiano nel finale

Articoli simili