VeraTV

Ascoli – Auto centra motociclisti sull’Ascoli-Mare, muore 39enne leccese

Ascoli – Auto centra motociclisti sull’Ascoli-Mare, muore 39enne leccese
giugno 07
19:17 2013

Una donna è morta e altre due persone sono rimaste ferite gravemente in un incidente avvenuto nel pomeriggio sull’Ascoli Mare, tra le uscite di Ascoli Est e Centro, in direzione della città. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, una donna di una sessantina d’anni, a bordo di una Panda, si sarebbe resa conto di aver sbagliato strada e avrebbe fatto un’inversione, centrando in pieno un gruppo di motociclisti di un motoclub di Lecce. Sul posto, i sanitari del 118, Polstrada, vigili del fuoco e carabinieri. La superstrada è ancora chiusa nel tratto interessato e si segnalano al momneto file fino a Castel di Lama.
La vittima, Romina Paradisi, 39 anni, di Tuglie, in provincia di Lecce, è stata sbalzata dal sellino ed è caduta a terra rimediando un trauma cranico che le è stato fatale. Nonostante l’intervento dell’ambulanza la donna è deceduta pochi minuti fa. Il marito, alla guida della moto, S. R. 38enne, invece è stato ricoverato all’ospedale Mazzoni per le fratture riportate. La dinamica dell’incidente è in corso d’accertamento, ma pare che all’origine ci sia la manovra azzardata della signora alla guida dell’auto targata Teramo. Tra l’altro la superstrada è interessata dai lavori per il rifacimento del manto stradale, e da giorni si susseguono rallentamenti e incidenti. Quello precedente si era registarto sull’altra corsia nel primo pomeriggio, fortunatamente senza conseguenze gravi per la Fiat Punto coinvolta.

Condividi su:
Ascoli – Auto centra motociclisti sull’Ascoli-Mare, muore 39enne leccese - panoramica

Sintesi: La vittima è Romina Paradisi. Forse una manovra azzardata di una Panda guidata da una 60enne del teramano la causa del sinistro

Tags

Articoli simili

TERCAS banner 300×250
Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
pubblicità