VeraTV

Omicidio Rea – Oggi è il giorno del verdetto per Parolisi

Omicidio Rea – Oggi è il giorno del verdetto per Parolisi
settembre 30
09:26 2013

Quello di oggi e’ il giorno della verita’ per Salvatore Parolisi, condannato all’ergastolo in primo grado per l’omicidio della moglie Melania Rea, compiuto il 18 aprile del 2011 a Ripe di Civitella (Teramo). Oggi, in Corte d’Assiste d’Appello, all’Aquila, e’ prevista l’ultima udienza del processo. Dopo le repliche del procuratore generale Romo Como, che ha chiesto l’ergastolo bis, la Corte si riunira’ in camera di consiglio. In aula ci sara’ anche la mamma di Melania, Vittoria Garofalo. Per l’ avvocato della famiglia Rea, Mauro Gionni, "si tratta di un momento difficile per la famiglia Rea" mentre l’ avvocato Nicodemo Gentile, uno dei legale di fiducia di Salvatore Parolisi, non esclude la riapertura dell’ istruttoria.

Ore 11 – In aula per le repliche ha parlato l’avvocato della famiglia Rea Mauro Gionni, quindi toccherà ai difensori di Parolisi Walter Biscotti e Nicodemo Gentile affiancati da Federica Benguardato.
Gionni ha sostenuto che l’importante reinventa sulla scena del crimine sia di qualcuno che aveva spostato il corpo di Melania (pompe funebri, medico legale). Perché quando l’hanno alzata da terra, sotto c’era la pozza di sangue. Quindi un errore degli addetti ai lavori.
Ora stanno parlando gli avvocati e poi Procura. Quindi i giudici si riuniscono in camera di consiglio per il verdetto.

Condividi su:
Omicidio Rea – Oggi è il giorno del verdetto per Parolisi - panoramica

Sintesi: Prevista l'ultima udienza del processo

Tags

Articoli simili

TERCAS banner 300×250
Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
pubblicità