VeraTV

Regione – Spacca: “Banca Marche fondamentale per le PMI”

Regione – Spacca: “Banca Marche fondamentale per le PMI”
ottobre 01
11:22 2013

Il presidente della Regione Gian Mario Spacca ha incontrato stamane i due commissari di Banca Marche, Giuseppe Feliziani e Federico Terrinoni, nominati da Bankitalia. Era presente il direttore generale dell’istituto di credito Luciano Goffi. "Un incontro utile – dice Spacca – perché i commissari hanno confermato il loro impegno al mantenimento della funzione di sostegno all’economia e alla manifattura del territorio anche in questa fase di gestione straordinaria in cui sono chiamati ad accompagnare l’istituto verso il recupero di una posizione di equilibrio".
Nel corso dell’incontro – informa un comunicato – il presidente ha rappresentato ai commissari la funzione strategica di Banca Marche quale istituto di credito fortemente radicato nella comunità marchigiana e il cui ruolo è fondamentale per il sostegno all’economia del territorio, in particolare alle piccole imprese, soprattutto in una fase congiunturale difficilissima come quella attuale. I commissari -. si legge – hanno rassicurato il presidente Spacca circa la prosecuzione di questa funzione della banca vicino alla comunità regionale, anche durante la gestione commissariale, confermando la forte attenzione dell’istituto di credito all’economia marchigiana.

Condividi su:
Regione – Spacca: “Banca Marche fondamentale per le PMI” - panoramica

Sintesi: Il Governatore delle Marche ha incontrato i due commissari dell'istituto, Giuseppe Feliziani e Federico Terrinoni.

Articoli simili