VeraTV

Porto Sant’Elpidio – Scontro tra ciclisti, grave donna di Porto San Giorgio

Porto Sant’Elpidio – Scontro tra ciclisti, grave donna di Porto San Giorgio
ottobre 17
18:59 2013

Un grave incidente fra ciclisti è avvenuto alle ore 16 sulla rotatoria accanto alla piscina comunale di Porto Sant’Elpidio. Per la precisione lungo la pista ciclabile via Milano, in un punto cieco dopo il ponte alla foce del Tenna.
Si tratta di uno scontro frontale tra due biciclette, nel quale una donna di 38 anni di Porto San Giorgio è rimasta gravemente ferita e trasportata in eliambulanza al Torrette. Un gruppo di atleti capeggiato dall’ex campione del mondo degli Amatori Alessandro D’Andrea, 35 anni della New Limits, dopo la discesa del ponte sul Tenna si è trovato di fronte due donne in bici che stavano imboccando il ponte in direzione sud dopo una passeggiata sul lungomare elpidiense,
In particolare lo stesso D’Andrea avrebbe centrato una delle due donne che è stata poi trasportata al nosocomio regionale. Sul posto l’intervento della Polizia locale di Porto Sant’Elpidio per i rilievi cordinati dal vicecomandante Lupidi, mentre per i soccorsi sono arrivate un’auto medica e due ambulanze della Croce Verde. La Municipale ha sequestrato le biciclette incidentate per verificare eventuali guasti ai freni.

Condividi su:
Porto Sant’Elpidio – Scontro tra ciclisti, grave donna di Porto San Giorgio - panoramica

Sintesi: L'incidente sulla pista alla foce del Tenna, coivilto campione del mondo D'Andrea

Tags

Articoli simili