VeraTV

Calcio/CND – Maceratese-Giulianova, fuori i secondi

Calcio/CND – Maceratese-Giulianova, fuori i secondi
dicembre 07
18:52 2013

Fuori una seconda, o chissà tutte e due. In un turno che potrebbe favorirne la fuga, l’Ancona attende l’esito dello scontro diretto gara el inseguitrici Maceratese e Giulianova. I dorici attendono sul prato di casa l’Isernia in una gara dal pronostico chiuso, considerando la differenza in classifica e soprattutto di organico con i molisani sempre costretti a fare i conti con le difficoltà economiche della società. All’Helvia Recina, viceversa, gara impronosticabile tra due squadre che reclamano un posto al sole in questo campionato e il confronto diretto è un passaggio fondamentale. Un pari servirebbe poco ad entrambe e sarebbe accolto con favore soprattutto dalla capolista. Premessa che lascia ipotizzare una gara rica di emozioni. 
Il Matelica dopo il pari di Celano ha l’occasione di tornare a vincere nel match interno con la Renato Curi Angolana, ancora a quota zero vittorie in 14 uscite.
Il Termoli altra potenziale concorrente al salto di categoria sarà a Scoppito contro l’Amiternina, gara non facile. Sarà la prima di due gare in 3 giorni per i molisani che mercoledì saranno impeganti nel recupero con l’Agnonese.
La Vis Pesaro sarà a Celano per riscattare l’incredibile rimonta subita e costata la sconfitta nel derby di Fermo.
Derby marchigiano a Jesi. E confronto tra nuovi arrivi, Traini al centro dell’attacco dei leoncelli e Shiba che sarà peso alla prima linea del Fano.
Per la Fermana gita in Molise contro il Bojano. Prevista  l’ormai consueta goleada e probabile terza vittoria di fila per i canarini che stanno scalndo al classifica.
Match con il punto interrogativo anche per la Recanatese che ospiterà il Sulmona, decimato dalla crisi societaria. Dopo Bojano e Isernia il campionato rischia una terza macchia.

Condividi su:
Calcio/CND – Maceratese-Giulianova, fuori i secondi - panoramica

Sintesi: Il quindicesimo tirno potrebbe favorire una fuga dell'Ancona

Tags

Articoli simili